Migranti, nuovo stop da tribunale. Ira governo: “E’ no a rimpatri, ma avanti con Albania”

Migranti, nuovo stop da tribunale. Ira governo: “E’ no a rimpatri, ma avanti con Albania”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Il modello Albania “va avanti con ancor più convinzione”. Nessuno stop, dunque, “anche perché quel che sta accadendo conferma quel che sostenevamo sin dal principio: il problema non è il Memorandum firmato con Tirana, il problema vero è che, stando alle pronunce di alcuni giudici, i rimpatri non avrebbero più ragione d’essere, dovremmo tenerci tutti gli irregolari in Italia. E così non può andare…”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora scontro Quello delle toghe siciliani è il primo provvedimento emesso dopo l'approvazione del decreto legge. Salvini all'attacco: «Giudici comunisti che non applicano le leggi» (LaC news24)

Foto generata con intelligenza artificiale (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Domenica 27 ottobre, dalle ore 14 alle 17, si è svolta a Roma, nella storica piazza dell’Esquilino, una manifestazione della Comunità Peruviana contro il governo di Dina Boluarte. L’evento ha riunito decine di partecipanti, accomunati dalla volontà di denunciare le condizioni di repressione in Perù e l’asservimento del governo agli interessi economici stranieri. (IlSudest)

Manifestazione della Comunità Peruviana a Roma in Difesa dei Diritti Umani e della Sovranità del Perù

Romulo si prepara ad aiutare Manuel a rivelare la verità sul mistero che circonda l’assenza di Abel. Infatti, il maggiordomo sottolineerà che Abel non è mai stato a Cordoba, come ha dichiarato. Le anticipazioni di La Promessa per domenica 10 novembre ci promettono un colpo di scena: Romulo mostrerà a Manuel una foto dei medici volontari che hanno partecipato all’emergenza, e lì ci si renderà conto che Abel non figura tra di loro. (SofiaOggi.com)

L'articolo Vignetta satirica Caso “Perseo” in Perù proviene da (IlSudest)

Si chiama X-Ray Recaps e permette di ottenere riassunti testuali di intere stagioni, singoli episodi o persino parti di essi, il tutto con un semplice clic. L’innovativa funzione, accessibile dalla pagina dettagli di uno show o direttamente durante la visione tramite X-Ray, analizza segmenti video, sottotitoli e dialoghi per generare descrizioni dettagliate di eventi chiave, luoghi, tempi e conversazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)