ToroPreview, verso Torino-Parma: “Proporre il 4-2-3-1 dall’inizio?”

ToroPreview, verso Torino-Parma: “Proporre il 4-2-3-1 dall’inizio?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 5 gennaio - 11:03 Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I granata, nell’ultima uscita del 2024, sono tornati a muovere la classifica ottenendo un importante pareggio sul campo dell’Udinese, dopo essersi trovati in svantaggio di due reti. Il Torino ospita il Parma nel diciannovesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. (Goal Italia)

L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattai ha posto il focus sul match che si disputerà questa sera tra Torino e Parma . E lo stop del colombiano in un solo colpo ha tolto al gruppo non soltanto i gol e un prezioso punto d’appoggio che Duvàn garantiva, ma anche una serie di certezze". (Toro News)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: chance per Lazaro sulla fascia destra

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, ha parlato anche di cosa si aspetta dal mercato in entrata: "Ieri sentivo le dichiarazioni di alt (TUTTO mercato WEB)

In fondo il copione della prima metà di questo campionato di Torino e Parma è stato simile: un'ottima partenza, con i granata che hanno raccolto un buon bottino di punti mentre i crociati hanno portato a casa molti elogi ma meno sostanza, e poi un calo evidente in termini di gioco e risultati. (Gazzetta di Parma)

Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli dovrebbe riproporre il terzetto difensivo che si è visto dal 1' a Udine. Prima sfida del 2025 per il Torino di Vanoli, che domenica 5 gennaio, alle ore 18, sarà di scena allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Parma di Pecchia in una gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. (Toro News)