Torino-Parma: convocati e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino e Parma una contro l’altra per la 40ª volta nella loro storia, la 34ª in un match del campionato Serie A che riparte domani per l’ultimo turno del girone d’andata 2024/2025. La sfida dello stadio “Olimpico – Torino” (diretta tv DAZN), in programma alle ore 18, sarà la prima del nuovo anno solare: i Granata – che hanno vinto solo 2 delle ultime 13 gare – hanno raccolto appena 9 punti, facendo meglio solo del Monza (7), che a sua volta erano stati battuti dai Crociati, tornati al successo dopo tre ko di fila. (Sport Parma)
Su altre testate
Si chiude allo stadio Torino (ore 18) il girone d'andata del Parma, ospiti dei granata: entrambe le formazioni hanno bisogno di punti. (Gazzetta di Parma)
Redazione Toro News 5 gennaio - 11:03 Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro (Toro News)
Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. La giornata odierna in casa Toro sarà caratterizzata dalla sfida della prima squadra che alle ore 18 scende in campo all'Olimpico Torino contro il Parma (Toro News)
Primo impegno ufficiale per Torino e Parma nel 2025. Le due squadre, che in classifica sono distanziate di due sole lunghezze, si affrontano infatti nel diciannovesimo turno del campionato di Serie A. I granata, nell’ultima uscita del 2024, sono tornati a muovere la classifica ottenendo un importante pareggio sul campo dell’Udinese, dopo essersi trovati in svantaggio di due reti. (Goal Italia)
Alle ore 18 , allo stadio Olimpico, il Torino ospita il Parma nel 19° turno del campionato di Serie A , l'ultimo del girone d'andata. (Tuttosport)
I granata, però, arrivano alla sfida con la consapevolezza di aver sempre fatto male alle neopromosse e di aver perso un solo scontro diretto per la salvezza quest'anno. Quella contro gli emiliani è una gara storicamente ostica e il gruppo di Pecchia sembra avere le caratteristiche giuste per far male al Toro. (Toro News)