30 minuti senza gol (o quasi) per il Torino. L'ultima volta che non ha segnato al Parma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino sta provando faticosamente a lasciarsi alle spalle il periodo vissuto tra la sesta e la quattrodicesima giornata. Parma senza mezze misure in questo periodo della stagione: dall'undicesima g (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In fondo il copione della prima metà di questo campionato di Torino e Parma è stato simile: un'ottima partenza, con i granata che hanno raccolto un buon bottino di punti mentre i crociati hanno portato a casa molti elogi ma meno sostanza, e poi un calo evidente in termini di gioco e risultati. (Gazzetta di Parma)
Si gioca a mercato aperto e qualche voce potrebbe distrarre l’ambiente ducale. Comincia il 2025 del Parma Calcio nella difficile trasferta di Torino contro l’ex crociato Vanoli. (Luca Galvani)
Il Parma si prepara per affrontare la prima partita del nuovo anno ma anche l’ultima del girone d’andata. Intanto, la dirigenza crociata ha iniziato a lavorare sul calciomercato, lavorando su quelle che sono le principali lacuna palesate nella prima metà di campionato. (Forza Parma)
C’è una classifica da risistemare, un umore da risollevare e un pubblico da riconquistare, visto che al Torino sono arrivate solo due… (La Stampa)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Parma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Il Torino ospita il Parma nel diciannovesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Primo impegno ufficiale per Torino e Parma nel 2025. Le due squadre, che in classifica sono distanziate di due sole lunghezze, si affrontano infatti nel diciannovesimo turno del campionato di Serie A. (Goal Italia)