Corriere Torino: “Vanoli moltiplica i sistemi per andare a caccia dei 3 punti”

Corriere Torino: “Vanoli moltiplica i sistemi per andare a caccia dei 3 punti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattai ha posto il focus sul match che si disputerà questa sera tra Torino e Parma . A seguire le parole del quotidiano. "C'è stato un Torino bellissimo a inizio stagione. Aveva un capitano cannoniere, unagrinta vera e un primato in A ritrovato dopo decenni. Poi venne l’infortunio di Zapata. E lo stop del colombiano in un solo colpo ha tolto al gruppo non soltanto i gol e un prezioso punto d’appoggio che Duvàn garantiva, ma anche una serie di certezze". (Toro News)

Su altre fonti

• Competizione: 19ª giornata Serie • Partita: Torino-Parma (la Repubblica)

Si gioca a mercato aperto e qualche voce potrebbe distrarre l’ambiente ducale. Alle 18 la squadra di Pecchia scende in campo per cercare punti salvezza e per continuare la striscia positiva dopo la vittoria col Monza di una settimana fa al Tardini. (Luca Galvani)

Si chiude allo stadio Torino (ore 18) il girone d'andata del Parma, ospiti dei granata: entrambe le formazioni hanno bisogno di punti. (Gazzetta di Parma)

Torino, mezza salvezza si fa in casa

Sono ventidue i convocati di mister Pecchia per la sfida di domani al Torino. Si rivede capitan Enrico Delprato, che recupera dal problema muscolare ed è a disposizione per la gara di domani. Rientra anche Mohamed Anas Haj, mentre esce dalla lista dei disponibili Dennis Man, che ha accusato un problema alla schiena nell'ultimo allenamento. (Parma Live)

Il Parma si prepara per affrontare la prima partita del nuovo anno ma anche l’ultima del girone d’andata. Intanto, la dirigenza crociata ha iniziato a lavorare sul calciomercato, lavorando su quelle che sono le principali lacuna palesate nella prima metà di campionato. (Forza Parma)

Contro il Como a firma Njie , e ringraziando ancora adesso Braunoder per il regalo confezionato al giovane svedese. C’è stato un frangente del campionato granata, di poco seguente alla scalata fino al primo posto (5ª giornata), nel quale la discesa del Torino pareva essere oliata tanto era inarrestabile: tra la 6ª e la 12ª è infatti arrivata una sola, striminzita vittoria. (Tuttosport)