Torino-Parma, Milinkovic-Savic contro Suzuki: sfida tra portieri al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Torino-Parma si avvicina, e la prima partita del 2025 per queste due squadre sarà importante per motivi diversi: il Torino dovrà trovare dei punti contro avversari diretti prima di affrontare Juventus e Fiorentina, mentre il Parma dovrà dare continuità alla vittoria contro il Monza, e prepararsi a un gennaio caldissimo, con 3 scontri diretti e il Milan. Un punto chiave della partita saranno sicuramente i portieri. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Si gioca a mercato aperto e qualche voce potrebbe distrarre l’ambiente ducale. Alle 18 la squadra di Pecchia scende in campo per cercare punti salvezza e per continuare la striscia positiva dopo la vittoria col Monza di una settimana fa al Tardini. (Luca Galvani)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
È il giorno di Torino-Parma, prima sfida del 2025 per i granata di Vanoli che sfidano una diretta concorrente per la salvezza. I granata, però, arrivano alla sfida con la consapevolezza di aver sempre fatto male alle neopromosse e di aver perso un solo scontro diretto per la salvezza quest'anno. (Toro News)
Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)
Torino: Coco braccetto di sinistra, Maripan in mezzo Prima sfida del 2025 per il Torino di Vanoli, che domenica 5 gennaio, alle ore 18, sarà di scena allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Parma di Pecchia in una gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. (Toro News)
Quindi chiedo al gruppo di mantenere lo spirito giusto perché ci sono in ballo punti pesanti". Tante voci di mercato cambiano qualcosa nello spogliatoio. (Sport Mediaset)