Pecchia: “Mercato? C’è urgenza in alcuni ruoli”

Pecchia: “Mercato? C’è urgenza in alcuni ruoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

In conferenza stampa, il tecnico ha toccato il tema calciomercato Il Parma si prepara per affrontare la prima partita del nuovo anno ma anche l’ultima del girone d’andata. Intanto, la dirigenza crociata ha iniziato a lavorare sul calciomercato, lavorando su quelle che sono le principali lacuna palesate nella prima metà di campionato. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Torino, Fabio Pecchia ha toccato il tema, parlando anche delle difficoltà di giocare a mercato aperto: “Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In fondo il copione della prima metà di questo campionato di Torino e Parma è stato simile: un'ottima partenza, con i granata che hanno raccolto un buon bottino di punti mentre i crociati hanno portato a casa molti elogi ma meno sostanza, e poi un calo evidente in termini di gioco e risultati. (Gazzetta di Parma)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Parma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

I granata, però, arrivano alla sfida con la consapevolezza di aver sempre fatto male alle neopromosse e di aver perso un solo scontro diretto per la salvezza quest'anno. È il giorno di Torino-Parma, prima sfida del 2025 per i granata di Vanoli che sfidano una diretta concorrente per la salvezza. (Toro News)

Torino, mezza salvezza si fa in casa

Redazione Toro News 5 gennaio - 11:03 Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

A seguire le parole del quotidiano. E lo stop del colombiano in un solo colpo ha tolto al gruppo non soltanto i gol e un prezioso punto d’appoggio che Duvàn garantiva, ma anche una serie di certezze". (Toro News)

C’è stato un frangente del campionato granata, di poco seguente alla scalata fino al primo posto (5ª giornata), nel quale la discesa del Torino pareva essere oliata tanto era inarrestabile: tra la 6ª e la 12ª è infatti arrivata una sola, striminzita vittoria. (Tuttosport)