Torino-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Torino - Parma in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN La 19esima giornata della Serie A 2024/25 prosegue e allo Stadio Olimpico Torino si gioca Torino-Parma.I granata di Paolo Vanoli hanno 20 punti ma nelle ultime due giornate contro Bologna e Udinese ne hanno ottenuto solo uno, pareggiando in Friuli (Calciomercato.com)
Su altre testate
Contro il Como a firma Njie , e ringraziando ancora adesso Braunoder per il regalo confezionato al giovane svedese. C’è stato un frangente del campionato granata, di poco seguente alla scalata fino al primo posto (5ª giornata), nel quale la discesa del Torino pareva essere oliata tanto era inarrestabile: tra la 6ª e la 12ª è infatti arrivata una sola, striminzita vittoria. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki. (Parma Live)
Rispetto alla formazione che ha giocato contro l’Udinese settimana scorsa, ci saranno dei cambi in casa Toro. Paolo Vanoli infatti dovrà fare a meno di Gvidas Gineitis. Uscito nell’intervallo in Friuli per una botta, non sarà della partita. (Toro.it)
I granata, nell’ultima uscita del 2024, sono tornati a muovere la classifica ottenendo un importante pareggio sul campo dell’Udinese, dopo essersi trovati in svantaggio di due reti. Il Torino ospita il Parma nel diciannovesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. (Goal Italia)
La giornata odierna in casa Toro sarà caratterizzata dalla sfida della prima squadra che alle ore 18 scende in campo all'Olimpico Torino contro il Parma. Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. (Toro News)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico Torino per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio, in rimonta, di Udine. Dall’altra parte, la formazione di Fabio Pecchia arriva dal successo nello scontro diretto contro il Monza. (Calcio e Finanza)