Parma, Pecchia: "A gennaio lo spirito nello spogliatoio cambia per colpa del mercato"

Parma, Pecchia: A gennaio lo spirito nello spogliatoio cambia per colpa del mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Fabbio Pecchia si è soffermato sugli effetti del mercato di gennaio: "Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra - ha ammesso il tecnico dei ducali -. Tante voci di mercato cambiano qualcosa nello spogliatoio. Quindi chiedo al gruppo di mantenere lo spirito giusto perché ci sono in ballo punti pesanti". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida dello stadio “Olimpico – Torino” (diretta tv DAZN), in programma alle ore 18, sarà la prima del nuovo anno solare: i Granata – che hanno vinto solo 2 delle ultime 13 gare – hanno raccolto appena 9 punti, facendo meglio solo del Monza (7), che a sua volta erano stati battuti dai Crociati, tornati al successo dopo tre ko di fila. (Sport Parma)

Rispetto alla formazione che ha giocato contro l’Udinese settimana scorsa, ci saranno dei cambi in casa Toro. Paolo Vanoli infatti dovrà fare a meno di Gvidas Gineitis. Uscito nell’intervallo in Friuli per una botta, non sarà della partita. (Toro.it)

La giornata odierna in casa Toro sarà caratterizzata dalla sfida della prima squadra che alle ore 18 scende in campo all'Olimpico Torino contro il Parma. Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. (Toro News)

Toro-Parma, per i granata la svolta è obbligatoria. In attesa dei rinforzi

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, ha parlato anche di cosa si aspetta dal mercato in entrata: "Ieri sentivo le dichiarazioni di alt (TUTTO mercato WEB)

TORINO Che sia la prima partita del nuovo anno o l’ultima del girone d’andata, la missione oggi non cambia per questo Toro in difficoltà: battere il Parma è più di un obbligo per svoltare dopo mesi difficili, con scarse soddisfazioni e tante preoccupazioni. (La Stampa)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Parma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)