Diretta Torino-Parma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 18 , allo stadio Olimpico, il Torino ospita il Parma nel 19° turno del campionato di Serie A , l'ultimo del girone d'andata. I granata di Paolo Vanoli sono reduci dal 2-2 del Bluenergy Stadium contro l'Udinese, un pareggio che ha messo in mostra la voglia della squadra di non mollare mai: sotto 2-0, è riuscita a rimetterla in piedi grazie ai sigilli di Che Adams e Samuele Ricci, oggetto di mercato e fresco di rinnovo fino al 2028. (Tuttosport)
Su altri media
Si chiude allo stadio Torino (ore 18) il girone d'andata del Parma, ospiti dei granata: entrambe le formazioni hanno bisogno di punti. (Gazzetta di Parma)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Parma: (Fantacalcio ®)
TORINO Che sia la prima partita del nuovo anno o l’ultima del girone d’andata, la missione oggi non cambia per questo Toro in difficoltà: battere il Parma è più di un obbligo per svoltare dopo mesi difficili, con scarse soddisfazioni e tante preoccupazioni. (La Stampa)
Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. La giornata odierna in casa Toro sarà caratterizzata dalla sfida della prima squadra che alle ore 18 scende in campo all'Olimpico Torino contro il Parma (Toro News)
Segui Torino - Parma in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
Parma senza mezze misure in questo periodo della stagione: dall'undicesima g (TUTTO mercato WEB)