Parma, Pecchia: "Dal mercato ci servono i centimetri. Urgenza in alcuni ruoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, ha parlato anche di cosa si aspetta dal mercato in entrata: "Ieri sentivo le dichiarazioni di alt (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico Torino per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio, in rimonta, di Udine. Dall’altra parte, la formazione di Fabio Pecchia arriva dal successo nello scontro diretto contro il Monza. (Calcio e Finanza)
Toccato il fondo nel derby, il Toro ha iniziato una risalita tuttavia ancora troppo timida, per allontanare (quasi) definitivamente le paure. Contro il Como a firma Njie , e ringraziando ancora adesso Braunoder per il regalo confezionato al giovane svedese. (Tuttosport)
I granata, però, arrivano alla sfida con la consapevolezza di aver sempre fatto male alle neopromosse e di aver perso un solo scontro diretto per la salvezza quest'anno. Quella contro gli emiliani è una gara storicamente ostica e il gruppo di Pecchia sembra avere le caratteristiche giuste per far male al Toro. (Toro News)
I granata, nell’ultima uscita del 2024, sono tornati a muovere la classifica ottenendo un importante pareggio sul campo dell’Udinese, dopo essersi trovati in svantaggio di due reti. Primo impegno ufficiale per Torino e Parma nel 2025. (Goal Italia)
Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. La giornata odierna in casa Toro sarà caratterizzata dalla sfida della prima squadra che alle ore 18 scende in campo all'Olimpico Torino contro il Parma (Toro News)
Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)