Yellowstone rivela il destino di John Dutton nel primo degli episodi finali (SPOILER)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV La serie di successo è tornata in onda negli Stati Uniti con la seconda parte della quinta e ultima stagione. (SPOILER) Quasi due anni. Tanto hanno dovuto attendere i fan di Yellowstone prima di conoscere le sorti di John Dutton, il personaggio interpretato da Kevin Costner, dopo che per mesi si è detto di tutto e di più in seguito all'accesa diatriba tra l'attore e la produzione. Sul fatto che Costner non sarebbe tornato nei sei episodi conclusivi della serie di successo, in onda negli Stati Uniti su Paramount Network dalla scorsa notte (in Italia presto su Sky e in streaming su NOW), c'erano ormai pochi dubbi. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Nell'esordio dell'ultima parte di questa quinta e ultima stagione, è stato svelato il destino toccato all'ex-protagonista della serie di Taylor Sheridan (Movieplayer)
L’addio di Kevin Costner a metà stagione ha costretto a ripensare al proseguo dello show ambientato nel Montana e per mesi ci si è chiesti cosa si sarebbero inventati Taylor Sheridan e gli autori per giustificare la sparizione del protagonista. (Best Movie)
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Pubblicazione: 11 novembre alle 14:30 (BadTaste)
La stagione 5 di Yellowstone potrebbe essere l'ultima e Cole Hauser e Kelly Reilly hanno voluto rassicurare i fan della coppia composta da Rip e Beth. Intervistati da TVLine, i due attori hanno spiegato che quando riprenderà la narrazione la coppia sentirà molta pressione nelle nuove puntate. (BadTaste)
Come noto, dopo una serie di divergenze tra l'attore e produttore e il creatore della serie Taylor Sheridan riguardo a sceneggiatura e produzione, Costner ha scelto di non tornare concentrandosi sulla realizzazione di Horizon: An American Saga. (BadTaste)
News Serie TV La querelle tra Kevin Costner e i produttori di Yellowstone non ridimensionerà la centralità del personaggio interpretato dallo stesso attore, John Dutton. Non proprio ora che la serie di successo sta per tornare sugli schermi - in Italia su Sky e in streaming su NOW - con il suo capitolo conclusivo. (ComingSoon.it)