Yellowstone 5B, il cast commenta l'assenza di Kevin Costner: "Difficile immaginare la serie senza di lui"

Yellowstone 5B, il cast commenta l'assenza di Kevin Costner: Difficile immaginare la serie senza di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 10 novembre alle 11:41 La seconda parte della quinta stagione di Yellowstone inizia oggi negli Stati Uniti, dopo quasi due anni di attesa. Nei nuovi episodi, però, ci sarà una grande assenza: quella di Kevin Costner. Come noto, dopo una serie di divergenze tra l'attore e produttore e il creatore della serie Taylor Sheridan riguardo a sceneggiatura e produzione, Costner ha scelto di non tornare concentrandosi sulla realizzazione di Horizon: An American Saga. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Un'immagine del primo episodio inedito di Yellowstone 5B (BadTaste)

Pubblicazione: 09 novembre alle 16:00 Intervistati da TVLine, i due attori hanno spiegato che quando riprenderà la narrazione la coppia sentirà molta pressione nelle nuove puntate. (BadTaste)

Nell'esordio dell'ultima parte di questa quinta e ultima stagione, è stato svelato il destino toccato all'ex-protagonista della serie di Taylor Sheridan (Movieplayer)

Yellowstone rivela il destino di John Dutton nel primo degli episodi finali (SPOILER)

La querelle tra Kevin Costner e i produttori di Yellowstone non ridimensionerà la centralità del personaggio interpretato dallo stesso attore, John Dutton. Non proprio ora che la serie di successo sta per tornare sugli schermi - in Italia su Sky e in streaming su NOW - con il suo capitolo conclusivo. (ComingSoon.it)

L’addio di Kevin Costner a metà stagione ha costretto a ripensare al proseguo dello show ambientato nel Montana e per mesi ci si è chiesti cosa si sarebbero inventati Taylor Sheridan e gli autori per giustificare la sparizione del protagonista. (Best Movie)

La serie di successo è tornata in onda negli Stati Uniti con la seconda parte della quinta e ultima stagione. (SPOILER) Quasi due anni. Tanto hanno dovuto attendere i fan di Yellowstone prima di conoscere le sorti di John Dutton, il personaggio interpretato da Kevin Costner, dopo che per mesi si è detto di tutto e di più in seguito all'accesa diatriba tra l'attore e la produzione. (ComingSoon.it)