Yellowstone, finalmente sappiamo cosa è successo al protagonista John Dutton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è fatta attendere per quella che ai fan è sembrata un’eternità, ma la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone è finalmente arrivata (negli Stati Uniti, per ora). L’addio di Kevin Costner a metà stagione ha costretto a ripensare al proseguo dello show ambientato nel Montana e per mesi ci si è chiesti cosa si sarebbero inventati Taylor Sheridan e gli autori per giustificare la sparizione del protagonista. (Best Movie)
Su altre testate
News Serie TV Negli Stati Uniti, il drama neo-western tornerà in onda con gli ultimi sei episodi questa domenica. (ComingSoon.it)
Quasi due anni. Tanto hanno dovuto attendere i fan di Yellowstone prima di conoscere le sorti di John Dutton, il personaggio interpretato da Kevin Costner, dopo che per mesi si è detto di tutto e di più in seguito all'accesa diatriba tra l'attore e la produzione. (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 10 novembre alle 11:41 La seconda parte della quinta stagione di Yellowstone inizia oggi negli Stati Uniti, dopo quasi due anni di attesa. Nei nuovi episodi, però, ci sarà una grande assenza: quella di Kevin Costner (BadTaste)
La stagione 5 di Yellowstone potrebbe essere l'ultima e Cole Hauser e Kelly Reilly hanno voluto rassicurare i fan della coppia composta da Rip e Beth. Intervistati da TVLine, i due attori hanno spiegato che quando riprenderà la narrazione la coppia sentirà molta pressione nelle nuove puntate. (BadTaste)
Un'immagine del primo episodio inedito di Yellowstone 5B Come viene spiegata l'assenza di John Dutton (BadTaste)
Come noto da tempo, Kevin Costner non tornerà nei panni di John Dutton nella seconda parte della quinta e ultima stagione di Yellowstone per alcuni screzi con la produzione dovuti agli impegni del regista e attore che andavano a interferire con i piani delle riprese della serie. (Movieplayer)