Roma-Lazio 2-0 - Scacco Matto - Trasformare un punto di forza laziale in un punto di forza romanista

Roma-Lazio 2-0 - Scacco Matto - Trasformare un punto di forza laziale in un punto di forza romanista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. Inoltre, Saelemaekers è subito pronto a uscire sul terzino portoghese mentre Mancini si incolla alle caviglie di Zaccagni. Guendouzi e Rovella sono invece soffocati da Pellegrini e Koné, con Dele-Bashiru più alto in posizione da trequartista, mettendo paura alla Roma in un paio di occasioni con le sue incursioni centrali. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La Roma batte 2-0 la Lazio nel Derby della Capitale valido per la diciannovesima giornata di Serie A e apre il 2025 con una vittoria. (LAROMA24)

Per festeggiare l'Epifania è stato raffigurato su una scopa vestito da befana. Tra i giocatori della Lazio più bersagliati sui social ci sono Zaccagni e Guendouzi. (ForzaRoma.info)

Leandro Paredes si è reso protagonista di un particolare gesto nel derby di ieri sera: durante un litigio con Zaccagni, i due si sono trovati faccia a faccia, con il centrocampista argentino che ha alzato un dito nei confronti del calciatore biancoceleste. (Il Romanista)

Roma, fissata la ripresa degli allenamenti dopo il derby

Leandro Paredes si è preso la scena sia in campo che fuori. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... (Virgilio)

Alla fine ha avuto ragione lui. Ancora una volta. Lo aveva detto prima del derby, lo ha confermato il verdetto del campo: “È una partita dove non contano i pronostici”.Detto fatto, Claudio Ranieri regala a se stesso il quinto derby vinto su cinque da allenatore della Roma e ai suoi tifosi la prima vera soddisfazione nel contesto di una stagione fin qui assolutamente amara per una piazza che a inizio campionato nutriva ben altre velleità. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)