VIDEO e AUDIO - Da "Una magia che ripaga la scelta di Ranieri" a "Troppo facile per il belga". I gol di Pellegrini e Saelemaekers raccontati dai radiocronisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. Gustiamoci i momenti migliori di alcune radiocronache del derby vinto dagli uomini di Ranieri . (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Debutto amar La sua Lazio viene sconfitta 2-0 dalla Roma in un match dove gli uomini di Ranieri hanno messo subito le cose in chiaro fin dalle prime battute. (TUTTO mercato WEB)
Nel particolare, i giallorossi hanno staccato i biancocelesti di ben 19 successi nelle stracittadine (divario che potrebbe essere ben più ampio se i nostri avversari non avessero militato per ben 11 stagioni nella serie cadetta) ma il dato sui derby in casa romanista è ancora più significativo. (Il Romanista)
Al termine del derby arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ranieri saluta Baroni dopo il fischio finale di Roma-Lazio e usa poche parole per descrivere la rissa negli ultimi minuti del derby: un bellissimo gesto di rispetto e fairplay dell'allenatore giallorosso. (Fanpage.it)
Pellegrini sv); Guendouzi 6, Rovella 6; Isaksen 5 (1‘st Tchaouna 5.5), Dele-Bashiru 6 (1‘st Dia 5.5), Zaccagni 5.5 (44‘st Noslin sv); Castellanos 5. LAZIO (4-2-3-1): Provedel 6.5; Marusic 5.5 (35‘st Lazzari sv), Gila 5, Romagnoli 5.5, Tavares 6.5 (44‘st Lu. (Quotidiano Sportivo)