Brutte notizie Juve, questa non ci voleva: ora è tutto da rifare sul mercato

Brutte notizie Juve, questa non ci voleva: ora è tutto da rifare sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. La Juventus si sta muovendo sul mercato per portare rinforzi alla corte di Thiago Motta: le richieste del tecnico sono state chiare e specifiche, ma nel frattempo (SpazioJ)

Su altre testate

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. (LAROMA24)

La sua Lazio viene sconfitta 2-0 dalla Roma in un match dove gli uomini di Ranieri hanno messo subito le cose in chiaro fin dalle prime battute. "Debutto amar (TUTTO mercato WEB)

PROVEDEL 5,5 – Finisce che ce la prendiamo con Provedel, ma il modo di difendere della Lazio nel primo quarto d’ora è stato allucinante. Sbaglia il primo passo sul gol di Pellegrini, respinge centralmente la conclusione di Saelemaekers, che segna il gol del raddoppio sulla respinta. (lazialita.com)

Il pokerissimo di Ranieri e tre 0-0 da sbadigli...

Leandro Paredes si è reso protagonista di un particolare gesto nel derby di ieri sera: durante un litigio con Zaccagni, i due si sono trovati faccia a faccia, con il centrocampista argentino che ha alzato un dito nei confronti del calciatore biancoceleste. (Il Romanista)

COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. (Voce Giallo Rossa)

La classifica recita Napoli 44 (con 19 partite), Atalanta 41 (18) e Inter 40 (17) con la squadra di Inzaghi potenzialmente in testa dovendo recuperare la sfida di Firenze e quella casalinga contro il Bologna, POKERISSIMO – Quasi 14 anni dopo l’ultima volta, Claudio Ranieri torna a respirare aria di derby e vince la sua quinta stracittadina sulle cinque vissute in panchina. (Sport Mediaset)