CdS sul derby di Roma: "Claudio Re"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina CdS sul derby di Roma: "Claudio Re" Taglio alto dedicato alla Supercoppa Italiana, che questa sera vedrà impegnate Milan e Inter e Riyad "Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. I giallorossi hanno battuto la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, andati a segno nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma batte 2-0 la Lazio nel Derby della Capitale valido per la diciannovesima giornata di Serie A e apre il 2025 con una vittoria. (LAROMA24)
La classifica recita Napoli 44 (con 19 partite), Atalanta 41 (18) e Inter 40 (17) con la squadra di Inzaghi potenzialmente in testa dovendo recuperare la sfida di Firenze e quella casalinga contro il Bologna, POKERISSIMO – Quasi 14 anni dopo l’ultima volta, Claudio Ranieri torna a respirare aria di derby e vince la sua quinta stracittadina sulle cinque vissute in panchina. (Sport Mediaset)
COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... (Virgilio)