Il grande freddo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. I giallorossi hanno battuto la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, andati a segno nel primo tempo. Per Claudio Ranieri si tratta della quinta vittoria in cinque derby vissuti da allenatore, un ruolino di marcia incredibile per il tecnico giallorosso. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PROVEDEL 5,5 – Finisce che ce la prendiamo con Provedel, ma il modo di difendere della Lazio nel primo quarto d’ora è stato allucinante. Sbaglia il primo passo sul gol di Pellegrini, respinge centralmente la conclusione di Saelemaekers, che segna il gol del raddoppio sulla respinta. (lazialita.com)
Leggi tutta la notizia L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... (Virgilio)
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)
Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. (SpazioJ)
Il mondo giallorosso è esploso di gioia sui social e sotto l'ultimo post pubblicato da Stephan El Shaarawy su Instagram spicca il commento di Francesco Totti : "A belli", scrive il Capitano. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)