Lorenzo Pellegrini torna il magnifico: Roma è sua. La prima rete in campionato e l'esultanza liberatoria (con i tifosi)

Lorenzo Pellegrini torna il magnifico: Roma è sua. La prima rete in campionato e l'esultanza liberatoria (con i tifosi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

ROMA Ci sono giubilei diversi, declinabili in tempi e misure. Forse anche il derby della Capitale a suo modo lo è. Così ieri, dopo che Papa Francesco aveva aperto l'ultima Porta Santa per indicare la strada del paradiso, Claudio Ranieri, pontefice infinito della diocesi laica di Trigoria, ha deciso che il periodo di penitenza era terminato e Lorenzo Pellegrini poteva lasciare i sommersi per tornare tra i salvati. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Leandro Paredes si è reso protagonista di un particolare gesto nel derby di ieri sera: durante un litigio con Zaccagni, i due si sono trovati faccia a faccia, con il centrocampista argentino che ha alzato un dito nei confronti del calciatore biancoceleste. (Il Romanista)

Cinque su cinque. Una sfida che la sua Roma decide nel primo tempo con due guizzi di Pellegrini e Saelemaekers con il pubblico giallorosso che torna a gioire. (TUTTO mercato WEB)

Tra i giocatori della Lazio più bersagliati sui social ci sono Zaccagni e Guendouzi. Virale il fotomontaggio con Pellegrini che esulta vicino all'esterno biancoceleste in lacrime. (ForzaRoma.info)

Roma, fissata la ripresa degli allenamenti dopo il derby

PROVEDEL 5,5 – Finisce che ce la prendiamo con Provedel, ma il modo di difendere della Lazio nel primo quarto d’ora è stato allucinante. Sbaglia il primo passo sul gol di Pellegrini, respinge centralmente la conclusione di Saelemaekers, che segna il gol del raddoppio sulla respinta. (lazialita.com)

La Roma batte 2-0 la Lazio nel Derby della Capitale valido per la diciannovesima giornata di Serie A e apre il 2025 con una vittoria. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)