Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia

Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Leandro Paredes si è preso la scena sia in campo che fuori. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Partita calda, finale tesissimo, recupero infuocato. Due espulsioni (rosso diretto a Castellanos e a un membro dello staff di Ranieri) e un giallo in direzione di Ndicka. È il 93', dalla zona vicina alla panchina della Roma arriva un altro pallone in campo che viene velocemente scaraventato via e poco più avanti, quasi sulla linea di metà campo, si consuma l'ennesimo scontro: Hummels va a contrasto con Castellanos e cadono entrambi. (La Gazzetta dello Sport)

COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. (Voce Giallo Rossa)

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. (LAROMA24)

CdS sul derby di Roma: "Claudio Re"

Taglio alto dedicato alla Supercoppa Italiana, che questa sera vedrà impegnate Milan e Inter e Riyad "Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. (Tutto Napoli)

ALLENAMENTI ROMA – La Roma batte la Lazio nel derby della Capitale e conquista in un colpo solo 3 punti in classifica e un’iniezione di fiducia che potrebbe rappresentare una svolta importante. Dopo la vittoria nella stracittadina mister Ranieri concede 2 giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi a Trigoria mercoledí mattina per iniziare a preparare il match di domanica a Bologna. (RomaNews)

Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)