Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Paredes si è preso la scena sia in campo che fuori. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Partita calda, finale tesissimo, recupero infuocato. Due espulsioni (rosso diretto a Castellanos e a un membro dello staff di Ranieri) e un giallo in direzione di Ndicka. È il 93', dalla zona vicina alla panchina della Roma arriva un altro pallone in campo che viene velocemente scaraventato via e poco più avanti, quasi sulla linea di metà campo, si consuma l'ennesimo scontro: Hummels va a contrasto con Castellanos e cadono entrambi. (La Gazzetta dello Sport)
COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. (Voce Giallo Rossa)
La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. (LAROMA24)
Taglio alto dedicato alla Supercoppa Italiana, che questa sera vedrà impegnate Milan e Inter e Riyad "Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. (Tutto Napoli)
ALLENAMENTI ROMA – La Roma batte la Lazio nel derby della Capitale e conquista in un colpo solo 3 punti in classifica e un’iniezione di fiducia che potrebbe rappresentare una svolta importante. Dopo la vittoria nella stracittadina mister Ranieri concede 2 giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi a Trigoria mercoledí mattina per iniziare a preparare il match di domanica a Bologna. (RomaNews)
Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)