Le pagelle di Ranieri: Sir derby l'infallibile fa cinque su cinque. Un piccolo Harry Potter

Le pagelle di Ranieri: Sir derby l'infallibile fa cinque su cinque. Un piccolo Harry Potter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince anche questo derby. Una sfida che la sua Roma decide nel primo tempo con due guizzi di Pellegrini e Saelemaekers con il pubblico giallorosso che torna a gioire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. (LAROMA24)

Alla fine ha avuto ragione lui. Ancora una volta. Lo aveva detto prima del derby, lo ha confermato il verdetto del campo: “È una partita dove non contano i pronostici”.Detto fatto, Claudio Ranieri regala a se stesso il quinto derby vinto su cinque da allenatore della Roma e ai suoi tifosi la prima vera soddisfazione nel contesto di una stagione fin qui assolutamente amara per una piazza che a inizio campionato nutriva ben altre velleità. (Calciomercato.com)

Fuori Totti e De Rossi? Sul serio? Sì, sul serio. Ancora una volta, al cospetto del derby, l'allenatore giallorosso si scatena e, contrariamente allo stile delle sue scelte, sempre molto coerenti e raramente azzardate, ci ha azzeccato di nuovo. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Guido De Angelis - Baroni non ha capito il derby. Approccio terribile, corsia destra nulla, salvo Gila e Dia

Taglio alto dedicato alla Supercoppa Italiana, che questa sera vedrà impegnate Milan e Inter e Riyad Prima pagina CdS sul derby di Roma: "Claudio Re" (Tutto Napoli)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel 6.5; Marusic 5.5 (35‘st Lazzari sv), Gila 5, Romagnoli 5.5, Tavares 6.5 (44‘st Lu. Allenatore: Ranieri 7. (Quotidiano Sportivo)

PROVEDEL 5,5 – Finisce che ce la prendiamo con Provedel, ma il modo di difendere della Lazio nel primo quarto d’ora è stato allucinante. Sbaglia il primo passo sul gol di Pellegrini, respinge centralmente la conclusione di Saelemaekers, che segna il gol del raddoppio sulla respinta. (lazialita.com)