Il pokerissimo di Ranieri e tre 0-0 da sbadigli...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sconfitte di Fiorentina (in casa contro il Napoli) e Lazio (nel derby) testimoniano che lo scudetto sarà ormai una questione a tre. La classifica recita Napoli 44 (con 19 partite), Atalanta 41 (18) e Inter 40 (17) con la squadra di Inzaghi potenzialmente in testa dovendo recuperare la sfida di Firenze e quella casalinga contro il Bologna, POKERISSIMO – Quasi 14 anni dopo l’ultima volta, Claudio Ranieri torna a respirare aria di derby e vince la sua quinta stracittadina sulle cinque vissute in panchina. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
"La partita conferma che questa squadra, seppur con dei limiti nella rosa, era costruita con valori sufficienti per lottare per un posto in Europa" , afferma Andrea Di Caro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (LAROMA24)
Taglio alto dedicato alla Supercoppa Italiana, che questa sera vedrà impegnate Milan e Inter e Riyad "Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. (Tutto Napoli)
Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)
Per festeggiare l'Epifania è stato raffigurato su una scopa vestito da befana. Anche il francese è stato vittima di vari meme. (ForzaRoma.info)
La Roma si è imposta per 2-0 nel derby contro la Lazio: una vittoria pesante figlia anche di una grande intuizione di Claudio Ranieri. È ancora nella memoria di tutti la doppia inattesa sostituzione avvenuta all'intervallo del derby del 2010: fuori Totti e De Rossi, dentro Taddei e Menez. (Goal Italia)
LAZIO 0 (3-4-1-2): Svilar 6.5; Mancini 6, Hummels 6.5, Ndicka 6; Saelemaekers 7 (22‘st El Shaarawy 6), Koné 6.5, Paredes 6.5, Angelino 6; Dybala 6.5 (29‘st Baldanzi 6), Lo. Allenatore: Ranieri 7. (Quotidiano Sportivo)