Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine ESTERI

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre A meno di 100 giorni dalle elezioni per il nuovo Presidente, ci sono delle date per il confronto In una conferenza stampa a Mar-a-Lago, Donald Trump ha dichiarato di essere impaziente di confrontarsi con Kamala Harris e ha proposto tre date per i dibattiti. La rete ABC ha confermato che avrebbe ospitato i due candidati per un dibattito il 10 settembre. (Ottopagine)

Su altri giornali

Almeno stando al clima d’opinione Usa che restituiscono i sondaggi. Non sono passate neppure tre settimane da quando Joe Biden si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca e ha lanciato quella della sua vice Kamala Harris, ma sembra già passata un’era geologica. (Open)

Le tristi bugie fra Trump e Harris Sarà un duello, e non di fioretto, quello che s’annuncia per i primi di settembre tra il repubblicano ed ex presidente Donald Trump e la democratica e vicepresidente Kamala Harris, che litigano pure su data e rete: Fox o Abc? (Start Magazine)

«Trump potrebbe perdere una gara che era sul punto di vincere tre settimane fa». Rove è un conservatore ma non ama Trump. È un osservatore esperto, dotato di una certa equidistanza ed imparzialità. (Corriere della Sera)

Le folle di Harris, gli sfoghi di Trump: l’aria è cambiata

Donald Trump è cangiante, tavolta imprevedibile. Dopo aver respinto i confronti con la vice presidente Kamala Harris, ora candidata democratica alla presidenza, Trump ha adesso deciso di cambiare strategia e ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre. (Euronews Italiano)

Harris supera Trump nei sondaggi Harris supera Trump nei sondaggi (Virgilio Notizie)

Dopo alcuni tentennamenti Donald Trump ha ceduto: anche se il candidato democratico è cambiato, il 10 settembre farà il dibattito con Kamala Harris su ABC. Dal canto suo Harris ha confermato la sua partecipazione alla resa dei conti del 10 settembre: sarà «felice» di confrontarsi con il tycoon anche in ulteriori dibattiti. (il manifesto)