Kamala Harris, la rimonta contro Trump: è in vantaggio in tre degli Stati-chiave

Kamala Harris, la rimonta contro Trump: è in vantaggio in tre degli Stati-chiave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Kamala Harris guadagna terreno in tre stati chiave, lasciandosi Donald Trump alle spalle di quattro punti percentuali. Un sondaggio condotto dal New York Times e dal Siena College rivela che la vicepresidente ha il sostegno del 50% degli elettori in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, mentre Trump si ferma al 46%. Con probabile disappunto di Trump, gli elettori definiscono la vicepresidente «più intelligente» e «caratterialmente più adatta» a guidare il Paese, quando lui ha finora tentato invece di sostenere che sia «stupida» e «inetta». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kamala Harris continua a macinare successi e supera Donald Trump in tre stati in bilico cruciali per la conquista della Casa Bianca, mentre il tycoon viene descritto come sempre più arrabbiato per l'inversione di tendenza della campagna elettorale. (il Giornale)

La maggior parte degli intervistati ritiene la vice presidente “più intelligente” e “caratterialmente più adatta” a guidare gli Stati Uniti del tycoon. Il sondaggio, condotto tra 1.973 elettori registrati dal 5 al 9 agosto, mostra che Harris ha il 50% di sostegno tra i probabili elettori in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris potrebbe conquistare tre Stati chiave per l’elezione alla presidenza. Almeno secondo i nuovi sondaggi del New York Times e del Siena College, che riconoscono alla vicepresidente un nuovo vantaggio nei confronti di Donald Trump (Il Fatto Quotidiano)

Kamala Harris sorpassa Donald Trump nei sondaggi: svolta nelle elezioni Usa e scontro sul dibattito in tv

Trump ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

L’ex presidente degli Stati Uniti era pronto per affrontare Joe Biden a colpi di insulti sull’età e le sue capacità cognitive. Ora però c’è Kamala Harris e l’argomento della salute - sarà o non sarà affetto da demenza, Joe Biden? - e quello dell’età - sarà o non sarà troppo vecchio, Joe Biden? - non funzionano più. (LA NAZIONE)

Harris supera Trump nei sondaggi Secondo una rilevazione Ipsos, la vicepresidente ha infatti guadagnato terreno, ottenendo il 42% delle preferenze contro il 37% dell’ex presidente. (Virgilio Notizie)