Il sorpasso di Kamala, Trump all'inseguimento e i consigli di Karl Rove: più idee, meno insulti

Il sorpasso di Kamala, Trump all'inseguimento e i consigli di Karl Rove: più idee, meno insulti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

Nell’ultimo sondaggio del New York Times , oltre ad essere leggermente in testa a livello nazionale, Kamala Harris passa in vantaggio su Donald Trump anche in tre Stati in bilico che possono fare la differenza il 5 novembre: Michigan, Pennsylvania, Wisconsin. «Trump potrebbe perdere una gara che era sul punto di vincere tre settimane fa». Il giudizio viene da Karl Rove: lo stratega repubblicano che fu l’artefice delle vittorie di George W. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le mosse dei repubblicani Secondo una rilevazione Ipsos, la vicepresidente ha infatti guadagnato terreno, ottenendo il 42% delle preferenze contro il 37% dell’ex presidente. (Virgilio Notizie)

Ma un numero più ridotto, che vive nei cosiddetti Stati in bilico, deciderà davvero chi è il prossimo presidente degli Stati Uniti. Gli Stati che potrebbero essere vinti a questo punto sia da Donald Trump che da Kamala Harris e che detengono le chiavi della Casa Bianca nel 2024 sono Arizona, Georgia, Michigan, Nevada, North Carolina, Pennsylvania, Wisconsin (Corriere della Sera)

Kamala Harris potrebbe conquistare tre Stati chiave per l’elezione alla presidenza. Secondo le rilevazioni, effettuate tra il 5 e il 9 agosto in vista delle presidenziali, Harris avrebbe quattro punti di vantaggio sull’ex presidente in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan (Il Fatto Quotidiano)

Kamala Harris, la rimonta contro Trump: è in vantaggio in tre degli Stati-chiave

NEW YORK. La candidata presidente del partito democratico distacca Donald Trump di quattro punti percentuali in tre Stati cruciali, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, secondo l'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College. (La Stampa)

Kamala Harris è in vantaggio su Donald Trump di quattro punti percentuali in tre stati cruciali - Wisconsin , Pennsylvania e Michigan , secondo l’ultimo sondaggio del New York Times/Siena College. Il sondaggio, condotto tra 1.973 elettori registrati dal 5 al 9 agosto, mostra che Harris ha il 50% di sostegno tra i probabili elettori in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris guadagna terreno in tre stati chiave, lasciandosi Donald Trump alle spalle di quattro punti percentuali. Un sondaggio condotto dal New York Times e dal Siena College rivela che la vicepresidente ha il sostegno del 50% degli elettori in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, mentre Trump si ferma al 46%. (ilmessaggero.it)