Elezioni Usa: Trump accetta di confrontarsi in dibattito con Harris

Elezioni Usa: Trump accetta di confrontarsi in dibattito con Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

Trump ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre PUBBLICITÀ Donald Trump è cangiante, tavolta imprevedibile. Dopo aver respinto i confronti con la vice presidente Kamala Harris, ora candidata democratica alla presidenza, Trump ha adesso deciso di cambiare strategia e ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

Parlando dal suo resort di Mar-a-Lago in Florida, Trump ha detto che «non vede l’ora» di discutere con Harris e ha rilanciato, chiedendo non uno ma tre dibattiti televisivi, uno dei quali sull’emittente amica Fox news. (il manifesto)

Non sono passate neppure tre settimane da quando Joe Biden si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca e ha lanciato quella della sua vice Kamala Harris, ma sembra già passata un’era geologica. L’ultimo, pubblicato oggi dal New York Times, dà Harris nettamente in testa in tre degli Stati più delicati del voto presidenziale: Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. (Open)

Lo stato di panico in cui Donald Trump, secondo l’ammissione degli stessi membri del suo staff, sembra finito da giorni, adesso ha un altro motivo in più per esistere: Kamala Harris è passata in vantaggio in tre Stati chiave, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan e con un margine di quattro punti. (la Repubblica)

Elezioni Usa, i sondaggi: Harris avanti, ma è testa a testa negli Stati in bilico

– “Più intelligente” del tycoon. Secondo la la maggior parte degli intervistati nell'ultimo sondaggio del New York Times in collaborazione con Siena College, Kamala Harris sarebbe “caratterialmente più adatta” a guidare gli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

New York Times Nell’ultimo sondaggio del (Corriere della Sera)

Ma un numero più ridotto, che vive nei cosiddetti Stati in bilico, deciderà davvero chi è il prossimo presidente degli Stati Uniti. Gli Stati che potrebbero essere vinti a questo punto sia da Donald Trump che da Kamala Harris e che detengono le chiavi della Casa Bianca nel 2024 sono Arizona, Georgia, Michigan, Nevada, North Carolina, Pennsylvania, Wisconsin. (Corriere della Sera)