C'è l'accordo per il confronto tra Donald Trump e Kamala Harris

C'è l'accordo per il confronto tra Donald Trump e Kamala Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Trump ieri ha dichiarato che la CBS ospiterà un dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza, il repubblicano J.D. Vance e il democratico Tim Walz. E ha attaccato la sua rivale: «Sono pronto e mostrerò a tutti quanto Kamala sia incapace. Con lei il duello sarà più facile», accusandola di non aver ancora rilasciato interviste da quando è in corsa per la Casa Bianca. Critica raccolta dalla stessa Kamala Harris, la quale ha fatto saper di aver chiesto al suo team di «fissare un'intervista» prima della fine del mese. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harris supera Trump nei sondaggi Secondo una rilevazione Ipsos, la vicepresidente ha infatti guadagnato terreno, ottenendo il 42% delle preferenze contro il 37% dell’ex presidente. (Virgilio Notizie)

– “Più intelligente” del tycoon. Dal sondaggio emerge che la Harris è in vantaggio su Donald Trump di quattro punti percentuali in tre stati cruciali: Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

, oltre ad essere leggermente in testa a livello nazionale, Kamala Harris passa in vantaggio su Donald Trump anche in tre Stati in bilico che possono fare la differenza il 5 novembre: Michigan, Pennsylvania, Wisconsin. (Corriere della Sera)

Kamala Harris migliora ancora nei sondaggi e stacca Donald Trump

Almeno stando al clima d’opinione Usa che restituiscono i sondaggi. Non sono passate neppure tre settimane da quando Joe Biden si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca e ha lanciato quella della sua vice Kamala Harris, ma sembra già passata un’era geologica. (Open)

La rilevazione demoscopica offre una fotografia impietosa e perentoria, con Harris in vantaggio di quattro punti percentuali (50 per cento a 46) in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, con la maggior parte degli intervistati che la ritiene «più intelligente» e «caratterialmente più adatta» a guidare gli Stati Uniti dell’ex commander in chief. (La Stampa)

Un Trump "irritato" propone tre duelli tv con Harris (AGI - Agenzia Italia)