Le folle di Harris, gli sfoghi di Trump: l’aria è cambiata

Le folle di Harris, gli sfoghi di Trump: l’aria è cambiata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il manifesto ESTERI

Dopo alcuni tentennamenti Donald Trump ha ceduto: anche se il candidato democratico è cambiato, il 10 settembre farà il dibattito con Kamala Harris su ABC. Parlando dal suo resort di Mar-a-Lago in Florida, Trump ha detto che «non vede l’ora» di discutere con Harris e ha rilanciato, chiedendo non uno ma tre dibattiti televisivi, uno dei quali sull’emittente amica Fox news. Dal canto suo Harris ha confermato la sua partecipazione alla resa dei conti del 10 settembre: sarà «felice» di confrontarsi con il tycoon anche in ulteriori dibattiti. (il manifesto)

Su altri media

PUBBLICITÀ Trump ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre (Euronews Italiano)

Con lei il duello sarà più facile», accusandola di non aver ancora rilasciato interviste da quando è in corsa per la Casa Bianca. E ha attaccato la sua rivale: «Sono pronto e mostrerò a tutti quanto Kamala sia incapace. (Corriere del Ticino)

Secondo le rilevazioni, effettuate tra il 5 e il 9 agosto in vista delle presidenziali, Harris avrebbe quattro punti di vantaggio sull’ex presidente in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. Kamala Harris potrebbe conquistare tre Stati chiave per l’elezione alla presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre

Lo stato di panico in cui Donald Trump, secondo l’ammissione degli stessi membri del suo staff, sembra finito da giorni, adesso ha un altro motivo in più per esistere: Kamala Harris è passata in vantaggio in tre Stati chiave, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan e con un margine di quattro punti. (la Repubblica)

Un Trump "irritato" propone tre duelli tv con Harris (AGI - Agenzia Italia)

In una conferenza stampa a Mar-a-Lago, Donald Trump ha dichiarato di essere impaziente di confrontarsi con Kamala Harris e ha proposto tre date per i dibattiti. La rete ABC ha confermato che avrebbe ospitato i due candidati per un dibattito il 10 settembre. (Ottopagine)