Trump contro Kamala gioca la carta identitaria

Trump contro Kamala gioca la carta identitaria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE ESTERI

– La vaghissima impressione è che Donald Trump si stia fregando con le proprie mani. L’ex presidente degli Stati Uniti era pronto per affrontare Joe Biden a colpi di insulti sull’età e le sue capacità cognitive. Ora però c’è Kamala Harris e l’argomento della salute - sarà o non sarà affetto da demenza, Joe Biden? - e quello dell’età - sarà o non sarà troppo vecchio, Joe Biden? - non funzionano più. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

– “Più intelligente” del tycoon. Dal sondaggio emerge che la Harris è in vantaggio su Donald Trump di quattro punti percentuali in tre stati cruciali: Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le tristi bugie fra Trump e Harris Ma, mentre gli americani già preparano i pop-corn per assistere al dibattito televisivo che potrebbe decidere chi fra i due candidati risulterà più convincente per “tornare” alla Casa Bianca il 5 novembre – dibattito che promette ai telespettatori ogni genere di colpi alti e soprattutto bassi -, negli Stati Uniti proprio in questi giorni di 50 anni fa si consumava un altro e drammatico scontro presidenziale: le dimissioni di Richard Nixon, azzoppato dalle sue stesse bugie svelate dallo “scandalo Watergate”. (Start Magazine)

Con probabile disappunto di Trump, gli elettori definiscono la vicepresidente «più intelligente» e «caratterialmente più adatta» a guidare il Paese, quando lui ha finora tentato invece di sostenere che sia «stupida» e «inetta». (ilmessaggero.it)

Usa, secondo i sondaggi Kamala Harris è in vantaggio su Trump in tre Stati in bilico

La candidata presidente del partito democratico distacca Donald Trump di quattro punti percentuali in tre Stati cruciali, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, secondo l'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College. (La Stampa)

, oltre ad essere leggermente in testa a livello nazionale, Kamala Harris passa in vantaggio su Donald Trump anche in tre Stati in bilico che possono fare la differenza il 5 novembre: Michigan, Pennsylvania, Wisconsin. (Corriere della Sera)

Kamala Harris potrebbe conquistare tre Stati chiave per l’elezione alla presidenza. Secondo le rilevazioni, effettuate tra il 5 e il 9 agosto in vista delle presidenziali, Harris avrebbe quattro punti di vantaggio sull’ex presidente in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. (Il Fatto Quotidiano)