Kamala Harris sorpassa Donald Trump nei sondaggi: svolta nelle elezioni Usa e scontro sul dibattito in tv

Kamala Harris sorpassa Donald Trump nei sondaggi: svolta nelle elezioni Usa e scontro sul dibattito in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Il dibattito televisivo tra Donald Trump e Kamala Harris, previsto per il 10 settembre sulla rete Abc, si prospetta come uno degli eventi chiave della campagna elettorale americana. Con l’avvicinarsi delle elezioni, il confronto tra i due candidati potrebbe rivelarsi decisivo, soprattutto alla luce dei recenti sondaggi che vedono Harris in vantaggio di cinque punti su Trump. Harris supera Trump nei sondaggi Le mosse dei repubblicani Kamala vuole consolidare il vantaggio Harris supera Trump nei sondaggi Secondo una rilevazione Ipsos, la vicepresidente ha infatti guadagnato terreno, ottenendo il 42% delle preferenze contro il 37% dell’ex presidente. (Virgilio Notizie)

Su altri media

PUBBLICITÀ Donald Trump è cangiante, tavolta imprevedibile. Dopo aver respinto i confronti con la vice presidente Kamala Harris, ora candidata democratica alla presidenza, Trump ha adesso deciso di cambiare strategia e ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre. (Euronews Italiano)

Secondo la la maggior parte degli intervistati nell'ultimo sondaggio del New York Times in collaborazione con Siena College, Kamala Harris sarebbe “caratterialmente più adatta” a guidare gli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un Trump "irritato" propone tre duelli tv con Harris (AGI - Agenzia Italia)

Il sorpasso di Kamala, Trump all'inseguimento e i consigli di Karl Rove: più idee, meno insulti

Almeno stando al clima d’opinione Usa che restituiscono i sondaggi. Non sono passate neppure tre settimane da quando Joe Biden si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca e ha lanciato quella della sua vice Kamala Harris, ma sembra già passata un’era geologica. (Open)

Prevalgono il puro spettacolo e la derisione dell’avversario fra Trump e Harris. La loro miglior difesa è l’offesa. Il taccuino di Guiglia. Sarà un duello, e non di fioretto, quello che s’annuncia per i primi di settembre tra il repubblicano ed ex presidente Donald Trump e la democratica e vicepresidente Kamala Harris, che litigano pure su data e rete: Fox o Abc? (Start Magazine)

, oltre ad essere leggermente in testa a livello nazionale, Kamala Harris passa in vantaggio su Donald Trump anche in tre Stati in bilico che possono fare la differenza il 5 novembre: Michigan, Pennsylvania, Wisconsin. (Corriere della Sera)