Le pagelle della Gazzetta: Maignan è tornato super, Abraham e Jovic risorse vitali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle della Gazzetta: Maignan è tornato super, Abraham e Jovic risorse vitali Il Milan pareggia 2 a 2 contro la Fiorentina e vede allontanarsi sempre di più l'obiettivo Champions League. Nonostante questo, La Gazzetta dello Sport ha premiato la prova di sforzo della formazione di Sergio Conceiçao valutandola con un 6,5 pieno in pagella: "Sotto di due gol dopo 10’: peggio che a Napoli... Fischi all’intervallo, poi bella ripresa". (Milan News)
Su altre fonti
Il Milan pareggia 2 a 2 contro la Fiorentina e vede allontanarsi sempre di più l'obiettivo Champions League. Nonostante la sostituzione dopo appena venti minuti di gioco di Yunus Musah (voto 5), il peggiore in campo tra le file rossonere per i colleghi del Corriere dello Sport è stato invece Fikayo Tomori (voto 4,5), al ritorno in campo dopo quasi due mesi: "In ritardo su entrambi i gol subiti dal Milan, il primo più grave perché concede a Gudmundsson di calciare verso la porta. (Milan News)
Il risultato spesso è un manifesto: racconta, o almeno lascia immaginare. Come nel caso di Milan-Fiorentina, finita 2-2. (Sky Sport)
Il prezzo dell'ambizione (FC Inter 1908)
Rivederla a distanza di qualche ora fa impressione perché il Milan ha rischiato di prendere gol in almeno 9 modi diversi, tra errori individuali e di squadra. Ha ragione. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione VN 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 08:42) Il Corriere Fiorentino inserisce di diritto la Fiorentina nella corsa alla Champions League (violanews.com)
E il centrocampista viola, Rolando Mandragora, ha così parlato il giorno dopo sui social: "È un peccato uscire da San Siro con un solo punto dopo una prestazione del genere! Ci sono però molti punti in palio ancora... (Labaro Viola)