La Stampa - Attacco a sorpresa

La Stampa - Attacco a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Juventus e le mosse in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. L'infortunio subito da Vlahovic in Nazionale pesa tanto per Thiago Motta, che spera comunque di recuperare il serbo per il match di San Siro. In caso di forfait, il tecnico bianconero potrebbe affidare il proprio attacco a Weah oppure in alternativa ad uno fra Yildiz e Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Su Gazzetta: "Sollievo Vlahovic". Escluse lesioni per il serbo: obiettivo Champions.Dusan Vlahovic, dopo l’uscita anticipata e dolorante di lunedì sera in Serbia-Danimarca, ieri si è catapultato immediatamente a Torino per gli accertamenti. (Tutto Juve)

Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro (Il Mattino di Padova)

Oppini: "Sosta per le nazionali ‘ammazza-Juventus"

Di seguito le dichiarazioni dell'esperto di mercato. Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". (Tutto Juve)

Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)