Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: ecco quando può rientrare in campo senza rischi

Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: ecco quando può rientrare in campo senza rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Giornata di esami ieri per Dusan Vlahovic dopo il problema muscolare accusato lunedì sera in Serbia-Danimarca: i controlli hanno confermato come non ci sia lesione e che quindi il suo stop sarà breve. Scrive La Gazzetta dello Sport:... (SOS Fanta)

Su altri media

Terminata poco prima delle 14 la visita a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al JMedical. A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Fantapazz News)

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Sport Mediaset)

D’Urbano: “Calendari intensi e recupero, la sfida degli atleti”

Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus (Milan News)

La sua analisi si è concentrata sull’impatto che un numero eccessivo di partite ha sugli atleti e sulle strategie per gestire situazioni complesse come quella di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)