Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: ecco quando può rientrare in campo senza rischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di esami ieri per Dusan Vlahovic dopo il problema muscolare accusato lunedì sera in Serbia-Danimarca: i controlli hanno confermato come non ci sia lesione e che quindi il suo stop sarà breve. Scrive La Gazzetta dello Sport:... (SOS Fanta)
Su altri media
Terminata poco prima delle 14 la visita a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al JMedical. A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Fantapazz News)
Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)
Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus (Milan News)
La sua analisi si è concentrata sull’impatto che un numero eccessivo di partite ha sugli atleti e sulle strategie per gestire situazioni complesse come quella di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)