Bargiggia: "Senza Vlahovic, Motta pensa a Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio profilo X l'assenza di Vlahovic per infortunio in relazione alle possibile scelte di Motta contro il Milan al posto del serbo. Di seguito le dichiarazioni dell'esperto di mercato. "Senza Vlahovic, Motta pensa al 4-3.3 per la Juventus sabato conto il Milan. Locatelli, Thuram e McKennie a centrocampo. Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". (Tutto Juve)
Su altri media
Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)
La sosta per le nazionali non è bastata all'ex Aston Villa per recuperare dall'infortunio muscolare dell'ultimo mese. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)
La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. (Sport Mediaset)
Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)
Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (ilBianconero)
Su X ha parlato il tifoso vip bianconero Francesco Oppini, che è tornato sui recenti infortuni che hanno colpito i giocatori della Juventus mentre erano in Nazionale: "Sosta per le nazionali 'AMMAZZA-JUVENTUS'! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde Cabal per tutta la stagione e Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)". (Bianconera News)