Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi

Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi ALESSANDRIA – In vista delle prossime manifestazioni culturali, enogastronomiche e di pubblico spettacolo, l’Amministrazione di Alessandria, per mantenere alta l’attenzione sotto il profilo dell’incolumità pubblica, in particolare sul consumo di superalcolici e per evitare l’abbandono incontrollato di bottiglie e contenitori di vetro in genere, specialmente se frantumati, per i potenziali rischi connessi, ha emesso una ordinanza che limiti vendita di bevande in contenitori e bicchieri di vetro. (Radio Gold)

Su altre testate

Come ogni anno, per tradizione nel cuore di Napoli, tra i baretti di Chiaia si scende in strada per brindare e festeggiare il Natale. (La Repubblica)

Controlli intensificati da parte delle forze dell'ordine, con il coinvolgimento della Polizia locale, nelle zone della movida cittadina e presso gli snodi turistici e forte attenzione alla vendita dei botti illegali. (napoli.corriere.it)

via Del Popolo, dalle ore 19 del 31 dicembre 2024 alle ore 4 dell’1 gennaio 2025; il divieto di vendita e somministrazione di bevande superalcoliche (con gradazione superiore ai 21 gradi); (Potenza News )

Pericolo attentati, aumentate le misure di sicurezza. Manfredi: 'State tranquilli'

Napoli, "baretti" di Chiaia presi d'assalto. Folla impressionante per il brunch della Vigilia Il brunch della vigilia di Natale è ormai diventato un appuntamento fisso per i napoletani che amano brindare tra amici a ora di pranzo. (AreaNapoli.it)

L'area su cui si applica il divieto è racchiuda tra Via Fiume (tratto compreso tra via Monteverdi e piazza Saint Bon), piazza Saint Bon , via XX Settembre, galleria Spallanzani, via Crispi, Viale Italia, passeggiata Morin, viale Amendola, via A Ferrari, via XXI Reggimento Fanteria, via San Fermo e via Bezzecca. (CittaDellaSpezia)

Leggi tutta la notizia Quindi insieme al prefetto abbiamo rafforzato le misure di sicurezza in città, però non ci deve essere preoccupazione.... (Virgilio)