Napoli, parte il brunch della Vigilia di Natale: folla a Chiaia e al centro storico

Napoli, parte il brunch della Vigilia di Natale: folla a Chiaia e al centro storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli. Numerosi i giovani e i turisti che si sono dati appuntamente in vari punti della città. In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. Il classico aperitivo pre festivo si ripeterà anche nei prossimi giorni, il 31 dicembre, altro appuntamento fisso della movida natalizia a Napoli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

6 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Tutto ciò «Nel contemperamento di tali interessi pubblici con il diritto all’iniziativa commerciale e imprenditoriale privata e dell’occupazione da essa derivata». Vale a dire l’utilizzo non regolare del suolo pubblico, tutelare la tranquillità sociale - che significa capire come limitare il fenomeno diffusissimo delle droghe e dell’alcol tra giovani e giovanissimi - e il decoro ambientale. (ilmattino.it)

Migliaia di persone si sono riversate per i vicoli dei baretti di Chiaia per il consueto brindisi della vigilia di Natale. Napoli, "baretti" di Chiaia presi d'assalto. Folla impressionante per il brunch della Vigilia (AreaNapoli.it)

Potenza: multe e divieto di vendita per asporto di alcolici e bevande in bottiglia. Ecco le zone interessate

Come ogni anno, per tradizione nel cuore di Napoli, tra i baretti di Chiaia si scende in strada per brindare e festeggiare il Natale. (La Repubblica)

E' quanto stabilito in mattinata nel corso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

via Alianelli, via Vescovado dall’intersezione con via Scafarelli, (Potenza News )