Napoli, parte il brunch della Vigilia di Natale: folla a Chiaia e al centro storico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli. Numerosi i giovani e i turisti che si sono dati appuntamente in vari punti della città. In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. Il classico aperitivo pre festivo si ripeterà anche nei prossimi giorni, il 31 dicembre, altro appuntamento fisso della movida natalizia a Napoli. (ilmattino.it)
Su altri giornali
6 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Tutto ciò «Nel contemperamento di tali interessi pubblici con il diritto all’iniziativa commerciale e imprenditoriale privata e dell’occupazione da essa derivata». Vale a dire l’utilizzo non regolare del suolo pubblico, tutelare la tranquillità sociale - che significa capire come limitare il fenomeno diffusissimo delle droghe e dell’alcol tra giovani e giovanissimi - e il decoro ambientale. (ilmattino.it)
Migliaia di persone si sono riversate per i vicoli dei baretti di Chiaia per il consueto brindisi della vigilia di Natale. Napoli, "baretti" di Chiaia presi d'assalto. Folla impressionante per il brunch della Vigilia (AreaNapoli.it)
Come ogni anno, per tradizione nel cuore di Napoli, tra i baretti di Chiaia si scende in strada per brindare e festeggiare il Natale. (La Repubblica)
E' quanto stabilito in mattinata nel corso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
via Alianelli, via Vescovado dall’intersezione con via Scafarelli, (Potenza News )