Pericolo attentati, aumentate le misure di sicurezza. Manfredi: 'State tranquilli'

Pericolo attentati, aumentate le misure di sicurezza. Manfredi: 'State tranquilli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Noi dobbiamo fare di tutto per garantire sicurezza ai cittadini. Quindi insieme al prefetto abbiamo rafforzato le misure di sicurezza in città, però non ci deve essere preoccupazione.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sono alcune delle misure stabilite, in vista del Capodanno a Napoli, nella riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Michele Di Bari, con la partecipazione dell'assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, del questore Maurizio Agricola, del comandante provinciale dei Carabinieri Biagio Storniolo e del rappresentante del Comando provinciale delle Guardia di Finanza. (napoli.corriere.it)

In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. Il classico aperitivo pre festivo si ripeterà anche nei prossimi giorni, il 31 dicembre, altro appuntamento fisso della movida natalizia a Napoli. (ilmattino.it)

Arriva il Natale, e porta con sé l’allerta meteo e l’ok sul prolungamento dei trasporti nei giorni di festa, con l’accordo trovato ieri in serata tra Anm e sindacati. (ilmattino.it)

Vietata la vendita di bevande alcoliche il 24 e il 31 dicembre

Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi (Radio Gold)

Questo è frutto di un investimento sul quale abbiamo puntato, ed è la dimostrazione che il lavoro paga sempre». «A Napoli e nella sua area metropolitana la situazione presenta oggi un quadro nettamente migliorato sul piano della sicurezza. (ilmattino.it)

Il sindaco di Napoli ha disposto il divieto della vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, con esclusione del servizio di... (Virgilio)