Capodanno a Napoli, intensificati i controlli di sicurezza in tutta la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . Controlli rafforzati a Capodanno in tutta Napoli: non solo nei luoghi della movida e nelle piazze, ma anche in stazione, al porto e in aeroporto. E' quanto stabilito in mattinata nel corso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le disposizioni entreranno in vigore dalle ore 08:00 del 24 dicembre fino alle ore 08:00 del 25 dicembre e, successivamente, dalle ore 08:00 del 31 dicembre fino alle ore 08:00 del 1 gennaio. (Positanonews)
«A Napoli e nella sua area metropolitana la situazione presenta oggi un quadro nettamente migliorato sul piano della sicurezza. Questo è frutto di un investimento sul quale abbiamo puntato, ed è la dimostrazione che il lavoro paga sempre». (ilmattino.it)
Migliaia di persone concentrate in poche centinaia di metri. Diventano il teatro di aperitivi e brindisi in allegria, che però si sono spesso tradotti in traffico caotico, difficoltà a muoversi perfino a piedi per i residenti e tanta sporcizia. (Corriere della Sera)
Arriva il Natale, e porta con sé l’allerta meteo e l’ok sul prolungamento dei trasporti nei giorni di festa, con l’accordo trovato ieri in serata tra Anm e sindacati. (ilmattino.it)
Tra tanti volti sorridenti, abbracci, calici, fette di panettone e scambi di auguri, testimoni silenziosi gli agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, mobilitati per garantire sicurezza e controllare la regolarità degli spazi occupat… (La Repubblica)
4 Posti di blocco dopo aperitivi e veglioni per controllare la guida sotto l'effetto di alcol e droghe nelle zone della movida a Napoli la notte di Capodanno. Allerta anti-terrorismo per la celebrazione della festa ebraica delle luci, la Chanukkà, dopo gli ultimi attentati. (Fanpage.it)