Capodanno a Napoli, previsti più controlli nelle zone della movida, nei luoghi di culto e negli scali turistici

Capodanno a Napoli, previsti più controlli nelle zone della movida, nei luoghi di culto e negli scali turistici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it INTERNO

Controlli intensificati da parte delle forze dell'ordine, con il coinvolgimento della Polizia locale, nelle zone della movida cittadina e presso gli snodi turistici e forte attenzione alla vendita dei botti illegali. Sono alcune delle misure stabilite, in vista del Capodanno a Napoli, nella riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Michele Di Bari, con la partecipazione dell'assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, del questore Maurizio Agricola, del comandante provinciale dei Carabinieri Biagio Storniolo e del rappresentante del Comando provinciale delle Guardia di Finanza. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi (Radio Gold)

Arriva il Natale, e porta con sé l’allerta meteo e l’ok sul prolungamento dei trasporti nei giorni di festa, con l’accordo trovato ieri in serata tra Anm e sindacati. (ilmattino.it)

Napoli, parte il brunch della Vigilia di Natale: folla a Chiaia e al centro storico

Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha concluso la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in occasione delle festività di Capodanno. Per la ricorrenza, infatti, sono stati pianificati degli interventi che prevendono una maggiore attenzioni dei luoghi pubblici dove saranno provisti eventi e i famosi aperitivi e brunch di Capodanno. (ilmattino.it)

'Noi dobbiamo fare di tutto per garantire sicurezza ai cittadini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli. Numerosi i giovani e i turisti che si sono dati appuntamente in vari punti della città. (ilmattino.it)