Vietata la vendita di bevande alcoliche il 24 e il 31 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Napoli ha disposto il divieto della vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, con esclusione del servizio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Il brunch della vigilia di Natale è ormai diventato un appuntamento fisso per i napoletani che amano brindare tra amici a ora di pranzo. Una tradizione moderna che sta diventando sempre più dominante negli ultimi decenni. (AreaNapoli.it)
La città si prepara all'invasione delle strade in occasione degli aperitivi della vigilia di Natale e Capodanno e, accanto ai provvedimenti amministrativi, si prepara anche il corpo di Polizia Locale chiamato a fronteggiare le sfide delle feste nonostante i numeri ridotti dell'organico. (ilmattino.it)
Tutto ciò «Nel contemperamento di tali interessi pubblici con il diritto all’iniziativa commerciale e imprenditoriale privata e dell’occupazione da essa derivata». «La Consulta della notte» da ieri è uno strumento formale della Giunta per contrastare la movida violenta. (ilmattino.it)
In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli (ilmattino.it)
Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha concluso la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in occasione delle festività di Capodanno. Natale a Napoli, brindisi ai baretti, Chiaia “blindata” Disposto l'aumento dei controlli nelle zone di maggiore concentrazione di locali dove, sicuramente, si avrà maggior aggregazione di persone. (ilmattino.it)