Mercedes scoperte: le più belle ad Auto Moto d'Epoca

Mercedes scoperte: le più belle ad Auto Moto d'Epoca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Mercedes racconta la storia delle sue cabriolet e l’evoluzione della sicurezza nelle sue scoperte più iconiche ad Auto e Moto d‘Epoca. Esposte al padiglione 21 pietre miliari della tradizione di guida en plein air della Stella: dalla prima 300 SL Roadster della metà degli anni cinquanta, alla 220 SE Cabriolet, E 320 Cabriolet. A raccoglierne il testimone, la nuova Cle 53 Amg, posta al centro dello spazio espositivo di Mercedes-Benz Italia, realizzato come ogni anno insieme al Mercedes-Benz Registro Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun remake del compianto Motor Show ma il salone internazionale più vasto dedicato al mondo del classic in Europa. Bologna si conferma luogo ideale per gli eventi legati all’automobile. (Il Sole 24 ORE)

Una rassegna che, col tempo, si è affermata come occasione imprescindibile per gli appassionati dei motori dal sapore vintage. Il club ferrarese, che cerca di coniugare la passione dei motori alla promozione del territorio, per l’edizione 2024 ha scelto di puntare su due eccellenze motoristiche che ci rendono celebri in tutto il mondo. (Estense.com)

Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano 1 di 29 Precedente Successivo Fullscreen Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 (Auto.it)

‘Auto e moto d’epoca’: "Grande risultato in Fiera"

Un evento monumentale, con 235.000 mq distribuiti su 14 padiglioni, che ha riunito appassionati e collezionisti giunti non solo da tutta Europa, ma anche dagli Stati Uniti e il lontano Oriente. (il Giornale)

Si è conclusa con successo la 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, l’evento che ha confermato la ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (Automoto.it)

La quarantunesima edizione dello storico salone regala gioie agli organizzatori con "una ripresa significativa del mercato delle auto e moto storiche", come testimoniano "le voci dei dealer e commercianti presenti in Fiera, che tornano a casa soddisfatti dalle vendite e accordi presi nella quattro giorni bolognese". (il Resto del Carlino)