Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col Barcellona

Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col Barcellona A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. Senza il rinnovo del contratto si ascoltano progetti e, perché no, abbozzi di proposte, ma resta legato al Napoli che gli vuole rinnovare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

"A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Il Barcellona ha individuato in Kvaratskhelia il rinforzo per la prossima stagione

“Il procuratore di Kvara e ADL stanno trattando già da diversi mesi, ma non ci sono accordi. Kvara vorrebbe uno stipendio alto, come quello di Osimhen, mentre Aurelio De Laurentiis non è disposto a pagare tale cifra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli durante il calciomercato invernale guarderà con attenzione anche alle occasioni che ci potranno essere. Manna non ha assolutamente intenzione di lasciarsi sfuggire le possibilità che potranno capitare a gennaio e per questo motivo non possiamo escludere in questo momento dei colpi a sorpresa da parte dei partenopei. (Napoli Calcio Live)

Forte interesse del Barcellona per il crack del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è alle prese con una trattativa di rinnovo di contratto che non trova sbocchi e per questo motivo che il club spagnolo proverà ad anticipare i tempi per puntare su Kvara. (CalcioNapoli24)