Marotta: “Il Barcellona vuole Kvaratskhelia! C’è un indizio che lo avvicina…”

Marotta: “Il Barcellona vuole Kvaratskhelia! C’è un indizio che lo avvicina…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partito con il botto, il georgiano ha raccolto finora 12 partite a voto (11 da titolare) 5 gol, 2 assist e 1 ammonizione, con una MV del 6.33 e una FM del 7.71. Numeri che testimoniano l'ottima influenza di mister Conte sull'attaccante georgiano, che si candida ad essere un grande protagonista in questa stagione in Serie A e al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s’è messo in fila per il georgiano. (Tutto Napoli)

Siamo alle solite. Il Napoli è vittima dei suoi talenti, tutti più o meno bizzosi. Dopo Victor Osimhen e la sua querelle estiva culminata con il suo trasferimento all'ultimo minuto al Galatasaray, è venuta l'ora anche di Khvicha Kvaratskhelia, puro genio georgiano, un po' Pocho Lavezzi e un po' George Best, che pare: a) voglia andarsene; b) voglia un sacco di soldi per rinnovare (almeno 8 milioni di euro netti a stagione); c) non sembra farsi calzare il vestito tagliato per lui da Antonio Conte. (Ottopagine)

Dalla Georgia: “Kvara resterà a Napoli a gennaio, ecco cosa farà la prossima estate”

Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? “Il procuratore di Kvara e ADL stanno trattando già da diversi mesi, ma non ci sono accordi. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)