Kvara, il Barcellona fa sul serio: la posizione del Napoli è chiara

Kvara, il Barcellona fa sul serio: la posizione del Napoli è chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

"A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. (Il Corriere del Pallone)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)

Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra (Napolipiu.com)

Secondo lei ADL poteva fare di più nella gestione di Kvara? "Io credo che ADL stia facendo tutto quello che è alla sua portata, come anche arrivare ai 6 milioni di stipendio. Se il ragazzo però vuole andare via, non si può obbligarlo a farlo a rimanere. (Tutto Juve)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)