Napoli, futuro Kvaratskhelia: il Barcellona torna alla carica

Napoli, futuro Kvaratskhelia: il Barcellona torna alla carica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. In questo contesto, il Barcellona è tornato a farsi avanti, dopo aver seguito con interesse le sue performance negli ultimi mesi. Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona Secondo quanto ci riporta il sito di fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? “Il procuratore di Kvara e ADL stanno trattando già da diversi mesi, ma non ci sono accordi. (CalcioNapoli1926.it)

Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra Il Barcellona ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è finito in cima alla lista dei desideri del club catalano, che cerca rinforzi di qualità per completare il proprio tridente offensivo. (Napolipiu.com)

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)

Kvaratskhelia convinto da Conte, per il futuro tre opzioni: la posizione del Napoli

Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)