IL PIZZINO SPOT di Urgo: Uno qualsiasi

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Uno qualsiasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Uno qualsiasi Dopo Osimhen anche Kvara sta diventando ininfluente per la squadra distratto da altro... Siamo alle solite. Il Napoli è vittima dei suoi talenti, tutti più o meno bizzosi. Dopo Victor Osimhen e la sua querelle estiva culminata con il suo trasferimento all'ultimo minuto al Galatasaray, è venuta l'ora anche di Khvicha Kvaratskhelia, puro genio georgiano, un po' Pocho Lavezzi e un po' George Best, che pare: a) voglia andarsene; b) voglia un sacco di soldi per rinnovare (almeno 8 milioni di euro netti a stagione); c) non sembra farsi calzare il vestito tagliato per lui da Antonio Conte (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. (Il Corriere del Pallone)

E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)

Baldassarre: "La Juve la vedo un po' più dietro. Motta non mi convince molto"

Kvara, non c'è ancora il rinnovo: spazio a sondaggi e flirt (anche) col Barcellona (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club (CalcioNapoli24)

"Io credo che ADL stia facendo tutto quello che è alla sua portata, come anche arrivare ai 6 milioni di stipendio. Se il ragazzo però vuole andare via, non si può obbligarlo a farlo a rimanere. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. (Tutto Juve)