Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s’è messo in fila per il georgiano. Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)
Kvara, non c'è ancora il rinnovo: spazio a sondaggi e flirt (anche) col Barcellona (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)
Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)
Partito con il botto, il georgiano ha raccolto finora 12 partite a voto (11 da titolare) 5 gol, 2 assist e 1 ammonizione, con una MV del 6.33 e una FM del 7.71. Numeri che testimoniano l'ottima influenza di mister Conte sull'attaccante georgiano, che si candida ad essere un grande protagonista in questa stagione in Serie A e al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)