Dalla Georgia: “Kvara resterà a Napoli a gennaio, ecco cosa farà la prossima estate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché secondo lei il rinnovo di Kvara non è ancora arrivato? “Il procuratore di Kvara e ADL stanno trattando già da diversi mesi, ma non ci sono accordi. Kvara vorrebbe uno stipendio alto, come quello di Osimhen, mentre Aurelio De Laurentiis non è disposto a pagare tale cifra. Quindi anche per questo motivo, molto probabilmente, in estate partirà”. In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? “Non so perché Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il georgiano è un punto fermo per il progetto dell'attuale tecnico, tuttavia ci sono importanti dettagli da sistemare. (AreaNapoli.it)
Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. (CalcioNapoli1926.it)
Il Barcellona ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è finito in cima alla lista dei desideri del club catalano, che cerca rinforzi di qualità per completare il proprio tridente offensivo. (Napolipiu.com)
Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." (Tutto Napoli)
Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. (Il Corriere del Pallone)