Il Napoli vuole rinnovare Kvaratskhelia e renderlo un punto fermo della rosa di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. (Tutto Napoli)
Il georgiano è un punto fermo per il progetto dell'attuale tecnico, tuttavia ci sono importanti dettagli da sistemare. (AreaNapoli.it)
Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)
I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Uno qualsiasi Dopo Osimhen anche Kvara sta diventando ininfluente per la squadra distratto da altro... (Ottopagine)
Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)